Le condoglianze dell’Imam Khamenei per la morte di un eminente sapiente sunnita

Le condoglianze dell’Imam Khamenei per la morte di un eminente sapiente sunnita

Quello che segue è il testo integrale del messaggio di condoglianze della Guida della Rivoluzione Islamica Imam Khamenei all’Hujjatulislam Seyyed Hassan Nasrallah in occasione della morte di Shaykh Ahmad al-Zein, capo dell’Associazione dei Sapienti Musulmani del Libano.

 

Col Nome d’Iddio Clemente e Misericordioso

Hujjatulislam Hajj Sayyed Hassan Nasrallah (le benedizioni di Dio siano su di te)

Ho ricevuto la notizia della scomparsa del sapiente combattente, il giudice Shaykh Ahmad al-Zein, Capo dell’Associazione dei Sapienti Musulmani del Libano. Sento la responsabilità di esprimere le mie condoglianze ai nobili sapienti e alla sua famiglia, ai suoi ammiratori e studenti in Libano e nelle altre nazioni, e particolarmente a Lei.

La sua difesa responsabile e saggia del movimento dell’Imam Khomeyni e della Resistenza contro il Fronte dell’Arroganza e del sionismo, insieme alla sua continua collaborazione nelle attività delle nazioni della regione contro il Fronte dell’Arroganza nel corso di tutti questi anni, non verranno mai rimosse dai ricordi dalla storia della Resistenza.

Porgo nuovamente le mie condoglianze al popolo del Libano, e in particolar modo ai suoi compagni e camerati dell’Associazione dei Sapienti Musulmani del Libano. Chiedo a Dio Altissimo di elargirgli la Sua misericordia e perdono.

Sayyid Ali Khamenei

19 Rajab 1442 – 3 Marzo 2021

 

Traduzione a cura di Islamshia.org © È autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.