Maggiore generale israeliano: “E’ una grande vittoria di Hamas”

Maggiore generale israeliano: “E’ una grande vittoria di Hamas”

L’ex funzionario israeliano, il maggiore generale Yitzhak Brick, ha messo in rilievo vari aspetti dei fallimenti diplomatici e di sicurezza del regime sionista.

Nonostante quello che dirà il portavoce dell’esercito israeliano, questa è una grande vittoria per Hamas“, ha detto Brick, sottolineando che “Hamas può decidere a qualsiasi ora e in qualsiasi momento di iniziare a sparare perché non gli piace qualcuno in ‘Israele’.”

Brick ha poi affermato: “La prossima guerra prevederà una catastrofe di massa, in  termini di vittime umane e feriti, la distruzione di infrastrutture strategiche, economiche, dei trasporti e delle istituzioni governative“.

Ora è possibile citare i responsabili della situazione, sia a livello politico che di sicurezza, che hanno fatto perdere terreno all’esercito negli ultimi anni“, ha affermato il funzionario militare israeliano.

Secondo Brick “ciò che abbiamo vissuto durante l’operazione “Guardiani delle Mura” a Gaza assomiglia alla punta di un iceberg rispetto a ciò che accadrà se Hezbollah entrasse in scena“.

 

A cura di Islamshia.org © È autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Attualità, politica e società , Novità

Comments are closed.