Israele: “Bin Salman il nostro principale socio”

ISRAELE: “BIN SALMAN IL NOSTRO PRINCIPALE SOCIO”

Il principe ereditario dell’Arabia Saudita, Mohammad bin Salman, è diventato il principale socio di Israele nel realizzare i piani per la creazione di una nuova realtà in Medio Oriente. Lo ha affermato l’ambasciatore del regime israeliano in Egitto, David Govrin.

Il rappresentante dell’entità sionista ha rilasciato queste dichiarazioni durante una cerimonia organizzata a Il Cairo, la capitale egiziana, per commemorare il 70° anniversario della “creazione” del regime di Israele nei territori occupati della Cisgiordania.

“Prendiamo nota del cambiamento di condotta dei paesi arabi rispetto a Israele, che non viene più considerato un nemico, ma un socio nella configurazione di una realtà nuova e migliore nella regione. Una realtà che si basa sulla stabilità e la crescita economica”, ha affermato Govrin.

Dopo aver dichiarato che l’attuale congiuntura regionale è frutto dell’adesione del principe ereditario saudita alla visione di stabilità e sviluppo economico condivisa da Egitto e Israele, l’alto funzionario israeliano ha sottolineato che la posizione dell’Arabia Saudita costituisce una pietra angolare importante per questi progetti.

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie

Comments are closed.