Imam Khamenei: un governo palestinese verrà formato a Tel Aviv

Imam Khamenei: un governo palestinese verrà formato a Tel Aviv

La Guida della Rivoluzione Islamica Imam Khamenei ha ricevuto questa mattina il nuovo Segretario Generale del movimento Jihad Islamico palestinese Ziad al-Nakhala.

Durante l’incontro l’Imam Khamenei ha affermato: “Rispetto agli ultimi anni, la vittoria del popolo palestinese non è riuscita a stabilire un governo a Tel Aviv, ma con l’aiuto di Dio questo avverrà. Comunque la principale vittoria è stata che il regime sionista – che gli eserciti arabi non erano riusciti a sconfiggere – è stato messo in ginocchio dal popolo e dalla resistenza palestinese. E a Iddio piacendo raggiungerete grandi vittorie.”

Facendo poi riferimento alle vittorie dei gruppi della resistenza palestinese nella loro difesa contro il regime sionista, la Guida della Rivoluzione Islamica ha detto: “Durante le ultime due guerre contro i movimenti di Resistenza, il regime sionista ha implorato il cessate il fuoco in un caso dopo 22 giorni e in un altro dopo 8 giorni. Nell’ultimo conflitto il regime sionista ha chiesto il cessate il fuoco dopo appena 48 ore. Questo significa che il regime sionista è stato messo in ginocchio.”

Rispetto alle enormi pressioni esercitate contro la Repubblica Islamica dell’Iran dal Fronte dell’Arroganza, l’Imam Khamenei ha dichiarato: “Queste pressioni non ci faranno mai abbandonare il nostro dovere divino, religioso e logico di sostenere la Palestina.”

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Notizie

Comments are closed.