Imam Khamenei: Gerusalemme è la capitale della Palestina e gli USA non possono fare nulla

Imam Khamenei: Gerusalemme è la capitale della Palestina e gli USA non possono fare nulla

Nel corso del suo incontro con i recitatori del Sacro Corano tenutosi ieri in concomitanza con l’inizio del santo mese di Ramadan, la Guida della Rivoluzione Islamica Imam Khamenei ha dichiarato:

– La calamità che si è abbattuta su alcune società musulmane è dovuta all’ignoranza del Corano. Guardate la Palestina, dove decine e decine di persone sono state uccise e ferite. Alcune persone si lamentano del perché gli Stati Uniti non prendono posizione contro ciò. Gli Stati Uniti e alcuni paesi occidentali sono complici; vi aspettate che si oppongano?!

– Sono gli Stati musulmani che dovrebbero prendere posizione contro [il massacro dei palestinesi]. L’Ummah islamica e gli Stati musulmani sono quelli che dovrebbero insorgere, ma non lo fanno perché si sono distanziati dal Corano e non credono in esso.

– Grazie a Dio la Palestina verrà liberata da questi malvagi nemici. Al-Quds è la capitale della Palestina e gli Stati Uniti e i loro seguaci non possono fare un accidenti contro la Verità e la Tradizione Divina sulla Palestina.

– Siamo grati a Dio per averci concesso ancora un altro anno di vita per beneficiare del santo mese di Ramadan e per visitare questo luminoso incontro coranico, godendo delle benedizioni del Corano nella misura consentita dalla nostra capacità.

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Attualità, politica e società , Ayatullah Khamenei , Notizie

Comments are closed.