Messaggio dell’Imam Khamenei per la morte dell’Hujjatulislam Rayshahri

Messaggio dell’Imam Khamenei per la morte dell’Hujjatulislam Rayshahri

La Guida della Rivoluzione Islamica Imam Khamenei ha scritto un messaggio di condoglianze in occasione della morte dell’Hujjatulislam Muhammadi Reyshahri. Di questo sapiente la nostra Associazione ha recentemente tradotto “L’essenza dell’Amore. Biografia di Shaykh Ali Khayyat”, che con l’aiuto di Dio speriamo di poter presto dare alle stampe. Di seguito il messaggio dell’Imam Khamenei:

.

Nel Nome di Dio Clemente e Misericordioso

Ho ricevuto con rammarico la notizia della scomparsa dello sapiente combattente Hujjatulislam wal Muslimin, Mohammadi Reyshahri, la misericordia di Dio sia su di lui.

Per coloro che hanno familiarità con la taqwa (consapevolezza di Dio), la salute dell’anima e la continua lotta di questo sapiente rivoluzionario, la sua assenza è un’amara e triste perdita.

La varietà degli ambiti di lotta di questo sapiente divino, scientifico, morale, rivoluzionario, politico e amministrativo, tutte accompagnate da sincerità e purezza, lo avevano reso una personalità unica.

Nei decenni di conoscenza ho sempre osservato in lui bontà e pietas, e spero che questo prezioso ‘capitale’ gli conceda la misericordia, il perdono e l’elevazione divini.

Le mie più sincere condoglianze ai suoi rispettabili figli e a tutti i suoi amici, colleghi, studenti e devoti.

E la pace sia sui giusti servi di Dio.

.

Seyyed Alì Khamenei 22 marzo 2022

.

Traduzione a cura di Islamshia.org © È autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.