Il terrorista Pompeo incontra i terroristi del MKO

Il terrorista Pompeo incontra i terroristi del MKO
L’ex Segretario di Stato USA (durante il governo Trump) Mike Pompeo lunedì scorso si è recato ieri in Albania dove ha incontrato Maryam Rajavi, capo del gruppo terroristico MKO (Mojahedin-e Khalq).
Pompeo, che fu anche alla guida della CIA ed è stato uno dei principali responsabili della decisione di assassinare il Generale Hajj Qassem Soleim…, ha visitato il capo del MKO protetto da ben 85 guardie del corpo.
Il principale obiettivo dell’incontro sarebbe stato quello di discutere come organizzare e guidare rivolte armate nella Repubblica Islamica dell’Iran. Subito dopo l’incontro Pompeo ha pubblicato un messaggio su Twittter nel quale sostiene un “regime change” a Teheran.
L’Albania, su disposizione americana, da anni ospita il quartier generale del gruppo MKO, dopo che il governo iracheno ha cacciato questa vera e propria setta terroristica – che aveva trovato rifugio nel Paese arabo grazie al regime di Saddam – responsabile dell’omicidio di oltre 15.000 iraniani e di un numero non definito di iracheni.
Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie

Comments are closed.