I palestinesi resistono eroicamente alle aggressioni israeliane

I PALESTINESI RESISTONO EROICAMENTE ALLE AGGRESSIONI ISRAELIANE
Cresce la tensione a Gerusalemme occupata, con le forze di occupazione israeliane che continuano la loro aggressione contro i palestinesi nella moschea di Al-Aqsa e in altri quartieri della città santa.
Fonti palestinesi hanno detto che almeno 215 fedeli sono rimasti feriti mentre affrontavano eroicamente l’attacco israeliano alla moschea di Al-Aqsa.
Le forze di occupazione hanno sparato proiettili di gomma e granate assordanti contro i fedeli palestinesi nella moschea di Qibli e in altre aree del complesso sacro.
La Mezzaluna Rossa palestinese ha detto che le forze di occupazione sioniste hanno negato l’accesso ai propri medici per raggiungere i fedeli feriti, e che gli occupanti israeliani hanno preso di mira direttamente i giornalisti palestinesi.
I minareti di Al-Quds hanno lanciato un appello congiunto ai palestinesi affinché difendano Al-Quds e rompano l’assedio alla moschea di Al-Aqsa.
I movimenti della Resistenza palestinese hanno salutato i fedeli palestinesi che hanno affrontato la polizia di occupazione.
Il movimento di resistenza di Hamas ha descritto l’aggressione israeliana come un “vero massacro”, giurando che l’occupazione israeliana pagherà un prezzo elevato.
Il movimento del Jihad islamico ha invitato i palestinesi a difendere la moschea di Al-Aqsa dall’aggressione israeliana, scagliandosi contro i regimi arabi per la normalizzazione dei legami con l’occupazione sionista.
Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie , Novità

Comments are closed.