Generale Qaani: “Gli assassini di Soleimani non saranno mai al sicuro”

Generale Qaani: “Gli assassini di Soleimani non saranno mai al sicuro”

Parlando nel corso di una commemorazione in ricordo del secondo anniversario del martirio di Hajj Qassem Soleimani e di Abu Mahdi al-Muhandis tenutasi a Teheran martedì 4 gennaio, il comandante della Forza Qods dei Guardiani della Rivoluzione Islamica, il Generale Esmail Qaani, ha dichiarato: “Commemorare il Martire Soleimani significa commemorare tutti i martiri della Resistenza e del mondo islamico”, proseguendo poi:

Tutti coloro che hanno avuto una responsabilità nell’omicidio del Martire Soleimani, dal criminale presidente americano [Trump] a chiunque altro abbia avuto un ruolo occulto o manifesto in questo grande crimine terroristico contro il Comandante dei vostri martiri, si trova sotto lo sguardo vigile di tutti gli uomini liberi del mondo.

Noi siamo musulmani e sciiti. Sono trascorsi più 1.400 anni dal martirio del Principe dei Martiri (l’Imam Husayn), e tutti i membri della dinastia Ommayade sono stati spazzati via.

Mukhtar [al-Thaqafi] ha scovato ed eliminato uno ad uno, ovunque si trovassero, tutti coloro che avevano avuto un ruolo nella tragedia di Karbala. Nonostante da allora siano trascorsi 1.400 anni il nostro motto resta quello di vendicare il sangue del Principe dei Martiri, vendetta che nonostante tutto crediamo non ancora completamente adempiuta.

Cosa avete pensato?! Credevate di colpire e poi andarvene via tranquillamente? La comunità islamica e gli uomini liberi del mondo si vendicheranno di voi in modo tale e con diverse forme che non dimenticherete mai.”

In un altro discorso tenuto poi giovedì nella città santa di Mashhad per la stessa occasione, il Generale Qaani ha detto: “Prepareremo il terreno per la dura vendetta contro gli Stati Uniti all’interno delle loro stesse case, perché non vi è bisogno di esser presenti come supervisori ovunque. Laddove è necessario ci vendicheremo degli americani con l’aiuto delle persone che si trovano vicino a loro e che sono nelle loro stesse case, senza la nostra presenza.” Il successore del Martire Soleimani ha poi affermato: “La vendetta è iniziata. Gli americani saranno sradicati dalla regione [dell’Asia Occidentale]”.

Il Generale Esmail Qaani è stato nominato comandante della Forza Qods dei Guardiani della Rivoluzione Islamica dall’Imam Khamenei all’indomani del martirio del Generale Qassem Soleimani.

.

A cura di Islamshia.org © È autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie , Novità

Comments are closed.