Messaggio di condoglianze dell’Imam Khamenei per la morte dell’Ayatullah Hasanzadeh Amoli

Messaggio di condoglianze dell’Imam Khamenei per la morte dell’Ayatullah Hasanzadeh Amoli

 La Guida della Rivoluzione Islamica Imam Khamenei ha espresso le proprie condoglianze per la scomparsa del Sapiente e maestro spirituale Ayatullah Hasanzadeh Amoli. Il messaggio dell’Imam Khamenei, che è stato pubblicato oggi 26 settembre 2021, è il seguente:

 

Col Nome d’Iddio Clemente e Misericordioso

Ho ricevuto con profonda tristezza la notizia della scomparsa del Sapiente divino e viandante spirituale sul sentiero del Tawhid [unità e unicità divina] Ayatullah Hasanzadeh Amoli.

Questo saggio Sapiente religioso multidimensionale è stato una tra le figure uniche ed eminenti, rare in ogni epoca, luce degli occhi e dei cuori di coloro che li conoscono e traggono beneficio dalla loro conoscenza, discernimento, intelletto e anima.

Gli scritti e le opere di questo elevato sapiente sono e saranno sempre una grande fonte per gli amanti della conoscenza e delle realtà profonde, a Dio piacendo. Offro le mie condoglianze a tutti i suoi amici, studenti e ammiratori, specialmente alla gente credente e rivoluzionaria della città di Amol e agli entusiasti giovani attratti dalle sue posizioni rivoluzionarie e dalla sua nobile condotta umana. Chiedo a Dio di donargli il Suo perdono e misericordia e di elevarne il rango.

 

Sayyid Ali Khamenei

26 settembre 2021

 

Traduzione a cura di Islamshia.org © E’ autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.