Imam Khamenei: “Il criminale che ha insultato il Sacro Corano merita la massima pena”

Imam Khamenei: “Il criminale che ha insultato il Sacro Corano merita la massima pena”

Presentiamo di seguito la traduzione del messaggio dell’Imam Khamenei, pubblicato dopo la profanazione del Sacro Corano avvenuta in Svezia con il beneplacito delle autorità e sotto la tutela delle forze dell’ordine.

Nel Nome di Dio Clemente e Misericordioso

L’insulto al Sacro Corano in Svezia è un evento amaro, cospiratorio e pericoloso. È opinione di tutti i sapienti islamici che l’agente che ha insultato il Sacro Corano meriti la massima pena. Il governo svedese dovrebbe inoltre sapere che sostenere i criminali contro il mondo islamico equivale a una dichiarazione di guerra. E questa azione ha creato sentimenti di odio e inimicizia nei loro confronti in tutte le nazioni musulmane e in molti dei loro governi.

È dovere di quel governo consegnare l’agente che ha commesso questo crimine ai sistemi giudiziari dei Paesi musulmani. I cospiratori dietro le quinte dovrebbero sapere che la santità e gloria del Sacro Corano aumenteranno di giorno in giorno e le luci della sua guida brilleranno ancora più di prima. Quelli che hanno ideato questa congiura e quelli che l’hanno portata a termine sono troppo infimi per poter fermare questo splendore sempre crescente. “Allah ha il predominio nei Suoi disegni” [Sacro Corano, 12:21].

Seyyed Ali Khamenei

22 luglio 2023

 

Traduzione a cura di Islamshia.org © E’ autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.