Il comandante dell’unità omicida del Mossad ucciso nell’attacco di Erbil?
Alcune fonti di notizie inglesi e arabe hanno riferito che il comandante dell’unità omicida del Mossad, i servizi segreti israeliani, è stato ucciso mercoledì notte in un attacco con droni contro diversi veicoli su un’autostrada a Erbil, nel nord dell’Iraq.
I media locali hanno affermato che nell’attacco di droni della scorsa notte tre veicoli sono stati presi di mira e colpiti su un’autostrada a Erbil, nella regione del Kurdistan iracheno.
Alcune ore dopo l’attacco alcune fonti inglesi e arabe hanno riferito che una squadra del Mossad era a bordo dei veicoli ed era l’obiettivo principale dell’operazione con i droni.
Secondo l’account Twitter di IntelSky, specializzato nell’analisi dei rischi internazionali, il monitoraggio dei voli globali e le notizie di crisi, un alto ufficiale del Mossad sarebbe stato ucciso nell’attacco.
Secondo IntelSky, Ilak Ron [Asa Flots], il comandante dell’Unità di assassinio del Mossad, è stato assassinato nell’attacco del drone kamikaze.
Nessun gruppo ha ancora rivendicato la responsabilità dell’attacco dei droni né le autorità israeliane hanno ancora commentato il caso.
Le truppe e le basi statunitensi in Iraq sono state spesso oggetto di attacchi di razzi e droni.
A metà marzo i Guardiani della Rivoluzione Islamica iraniana hanno lanciato diversi missili balistici verso un’area di Erbil che ospitava basi segrete dell’agenzia di spionaggio del regime sionista. I rapporti, citando le fonti dell’intelligence della regione del Kurdistan, affermano che nell’attacco sono stati utilizzati 12 missili balistici.
.
A cura di Islamshia.org © E’ autorizzata la riproduzione citando la fonte