Il messaggio dell’Imam Khamenei dopo l’attentato di ieri a Kerman

Il messaggio dell’Imam Khamenei dopo l’attentato di ieri a Kerman

Ieri, dopo il duplice attentato terroristico nei pressi del cimitero di Kerman dove è sepolto il Generale Soleimani, avvenuto nel quarto anniversario del so martirio e che ha provocato 84 martiri e il ferimento di oltre 200, l’Imam Khamenei ha emanato un messaggio, che traduciamo di seguito.

 
Nel nome di Dio Clemente e Misericordioso

I malvagi e criminali nemici del popolo dell’Iran hanno provocato ancora una volta una tragedia e martirizzato un gran numero di care persone a Kerman, nella fragrante atmosfera delle tombe dei martiri.

Il popolo dell’Iran è in lutto e numerose famiglie piangono i propri cari, sommerse nel dolore. I criminali dal cuore di pietra non possono tollerare l’amore e l’entusiasmo della popolazione nel visitare il santuario del loro grande Generale martire Qasem Soleimani. Sappiano che i combattenti che percorrono il brillante sentiero di Soleimani non tollereranno la loro viltà e crimini.

Tanto le mani sporche del sangue di innocenti quanto le menti corrotte e malefiche che li hanno portati alla deviazione saranno d’ora in poi definitivo bersaglio di repressione e giusto castigo. Sappiano che questa tragedia avrà una dura risposta, con il permesso di Dio.

Questo servitore solidarizza con le famiglie in lutto e prega Dio Altissimo di elargire loro pazienza e consolazione. Lo spirito purificato dei martiri sarà, a Dio piacendo, ricevuto dalla Signora dei due mondi e madre dei martiri al-Siddiqa al-Tahira (Fatima Zahra), la pace di Dio sia su di lei. Solidarizzo inoltre con i feriti e chiedo a Dio la loro guarigione.

 

Seyyed Alí Khamenei, 03/01/2024

 

Traduzione a cura di Islamshia.org © E’ autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.