Messaggio dell’Imam Khamenei sui recenti eventi in Libano

Importante messaggio della Guida della Rivoluzione Islamica sui recenti eventi in Libano

Nel nome di Dio Clemente e Misericordioso

Il massacro di persone indifese in Libano ha nuovamente esposto a tutti la natura selvaggia del rabbioso cane sionista, dimostrando al contempo la miopia e le politiche sconsiderate dei dirigenti del regime usurpatore. La banda terroristica che governa il regime sionista non ha tratto lezioni dalla sua guerra criminale durata un anno a Gaza e non è riuscita a comprendere che l’uccisione di massa di donne, bambini e civili non può indebolire la solida struttura della Resistenza, né abbatterla. Ora stanno testando la stessa politica sconsiderata in Libano.

I criminali sionisti devono sapere che sono troppo insignificanti per infliggere danni considerevoli alla solida struttura di Hezbollah in Libano. Tutte le forze della Resistenza nella regione sono dalla parte di Hezbollah e lo sostengono. Il destino di questa regione sarà determinato dalle forze della Resistenza, guidate dal nobile Hezbollah.

Il popolo del Libano non ha dimenticato che durante i giorni in cui l’esercito del regime usurpatore marciava fino a Beirut, fu Hezbollah a tagliargli la strada e a donare onore e orgoglio al Libano. Anche oggi, con la volontà e il potere di Dio, il Libano costringerà l’aggressore, il vile e il disonorato nemico a pentirsi delle sue azioni.

È obbligatorio per tutti i musulmani stare dalla parte del popolo del Libano e dal glorioso Hezbollah, sostenendoli con le loro risorse nell’affrontare il regime usurpatore, oppressore e vile.

La pace sia sui giusti servitori di Dio.

Seyyed Ali Khamenei

29 settembre 2024 (7 Mehr 1403)

 

 

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Attualità, politica e società , Ayatullah Khamenei , Novità

Comments are closed.