Anche S.H.Nasrallah ringrazia Trump

ANCHE S.H. NASRALLAH RINGRAZIA TRUMP

Alcuni estratti dal discorso tenuto dal Segretario Generale di Hezbollah, Seyyed Hassan Nasrallah, in occasione dell’anniversario del martirio di Hajj Imad Mughiniyah, sulle recenti accuse e minacce del Presidente statunitense Trump.

???? Ringraziamo Trump perché ha mostrato il vero volto degli USA.

???? A tutti quelli che dicono che Hezbollah è preoccupato a causa dell’arrivo di Trump chiediamo: che cos’è cambiato [rispetto a prima per cui dovremmo essere preoccupati]?

???? Prima di Trump c’era qualcuno che indossava la maschera dell’ipocrisia e parlava bene ma imponeva sanzioni, iniziava guerre – come avvenuto nello Yemen -, sosteneva i regimi dispotici in Bahrain e in Arabia Saudita e ha creato Daesh (ISIS) per offendere l’Islam, il Profeta di Dio e il Sacro Corano.

???? La novità è che Trump ha messo da parte questa ipocrisia e ha mostrato il vero volto oppressore, razzista e selvaggio degli Stati Uniti, e perciò lo ringraziamo.

???? Noi non siamo preoccupati ma molto ottimisti perché quando un idiota risiede alla Casa Bianca è l’inizio del sollievo per gli oppressi del mond

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie

Comments are closed.