Imam Khamenei: “Se i crimini sionisti continueranno, nessuno potrà fermare i musulmani”
La Guida della Rivoluzione Islamica, l’Imam Khamenei, durante l’incontro tenuto lunedì 17 ottobre con alcuni i migliori talenti scientifici della Repubblica Islamica:
“Se i crimini del regime sionista continueranno, i musulmani e le forze della Resistenza diventeranno impazienti e nessuno potrà fermarli. Devono saperlo. Non devono aspettarsi che qualcuno potrà poi fermare quel gruppo o quell’azione. Nessuno potrà fermarli in quel momento.
Qualunque cosa farà il regime sionista, non riuscirà comunque a compensare la clamorosa sconfitta subita (…)
Nella questione della Palestina, ciò che è davanti agli occhi di tutto il mondo è il crimine genocida del regime usurpatore israeliano. Il mondo intero ne è testimone.
I funzionari di alcuni Paesi che hanno parlato con i nostri funzionari, per difendere il regime usurpatore sionista hanno presentato questa obiezione: «Perché i palestinesi hanno ucciso i civili?»
Innanzitutto questa affermazione non è vera, perché coloro che si trovano nelle colonie sono tutti armati. Poniamo comunque che fossero civili, quanti ne sono stati uccisi? Il regime usurpatore ora a Gaza ne sta uccidendo cento volte di più: donne, bambini, vecchi e giovani civili. Gente che non si trova in strutture militari, perché sono altrove e i sionisti lo sanno. Mirano ai centri affollati e li colpiscono. In pochi giorni, fino ad ora, hanno ucciso diverse migliaia di palestinesi a Gaza. Questo crimine è davanti agli occhi di tutti i popoli del mondo. Devono essere processati. Il governo usurpatore del regime sionista deve essere indubbiamente processato”.