Alcune raccomandazioni del Grande Ayatullah Vahid Khorasani

Alcune raccomandazioni del Grande Ayatullah Vahid Khorasani

La felicità di questo mondo e dell’Aldilà è basata sulla fede in Dio, l’Altissimo, e il ricorso al Suo rappresentante, l’Imam del Tempo (pace su di lui). Per raggiungere questo obiettivo, devono essere osservati i seguenti importanti punti:

1. Sii conscio della presenza di Dio, l’Altissimo, tutto il tempo, dal momento che Egli è Colui ha garantisce tutte le benedizioni eterne, e cerca di compiere la tua Preghiera nel tempo stabilito, perché è nel tempo stabilito che si ottiene il compiacimento di Dio, l’Altissimo e il Glorioso.

2. Recita la Du’a Ahd ogni giorno dopo la Preghiera dell’alba, perché è il modo per stabilire un contatto con l’Imam del Tempo (possa Dio affrettare la sua manifestazione).

3. Ogni giorno, dopo la Preghiera dell’alba e prima di andare a dormire la sera, recita la surah tawhid undici volte, e in generale recitala per quanto possibile sia durante il giorno che durante la notte.

4. Ogni giorno cerca di recitare cinquanta versetti del Corano, e se possibile una delle trenta parti di esso, per il compiacimento dell’Imam del Tempo (possa Dio affrettare la sua manifestazione).

5. Non dimenticare di recitare lo dhikr del nobile Zahra (SA) dopo ogni Preghiera rituale, e di dire poi tre volte: صلی الله علیک یا ا با عبدالله و علی المستشهدین ید یک و ر حمه الله و بر کا یه (sallallahu alayka ya aba abdallah wa ala al-mustashadin yadeik wa rahmatullah wa barakatuhu – La pace, la misericordia e la benedizione di Dio siano su di te, o Aba Abdallah, e su coloro che sono diventati martiri tra le tue braccia) e poi recitare l’invocazione denominata Du’a Faraj.

6. Ogni mattina o sera recitare la surah Yasin una volta, per il compiacimento della nobile Zahra (SA).

.

Traduzione a cura di Islamshia.org © E’ autorizzata la riproduzione citando la fonte

 

Writer : shervin | Comments Off on Alcune raccomandazioni del Grande Ayatullah Vahid Khorasani Comments | Category : Mahdaviyyah , Via Spirituale

Comments are closed.