Hamas: i nostri missili potenziati grazie a Soleimani

HAMAS: I NOSTRI MISSILI POTENZIATI GRAZIE A SOLEIMANI

 

Il rappresentante di Hamas in Libano, Ahmad Abdolhadi, parlando del progresso qualitativo dei missili della Resistenza palestinese che in questi giorni hanno mandato nel panico gli alti vertici politici e militari israeliani, ha dichiarato:

“Cari fratelli e sorelle, il Comandante Martire Qassem Soleimani ha dato un grande contributo nel rafforzare tutte le capacità della Resistenza, e quello che non dirò è molto di più di quello che rivelerò.

Da non molto tempo la Resistenza possiede missili a lungo raggio. La loro evoluzione è stata tale da aver condotto ora a tre importanti sviluppi: in primis, essi possono raggiungere ogni punto della nostra terra occupata in Palestina; secondo, essi hanno una elevata testata esplosiva, di cui il nemico è stato testimone nell’ultimo confronto con le Brigate Izzidin al-Qassam [l’ala militare di Hamas]. Ci sono stati 13 confronti parziali dopo il 2014. Nell’ultimo il nemico ha potuto vedere come un solo missile caduto su un loro edificio lo abbia distrutto completamente. La terza caratteristica di questi missili è la loro alta precisione. Precedentemente, i missili che venivano lanciati mancavano l’obiettivo di alcuni metri.

Questi nuovi missili non sarebbero stati in possesso delle Brigate Izzidin al-Qassam se non fosse stato per il Comandante Martire Hajj Qassem Soleimani.”

 

Traduzione a cura di Islamshia.org © È autorizzata la riproduzione citando la fonte

Writer : shervin | 0 Comments | Category : Notizie , Novità

Comments are closed.